Teatro, concerti, itinerari notturni: gli appuntamenti di stasera 13 luglio
Nek in concerto, il duo musicale che sta spopolando in special modo tra i giovani Marracash e Guè Pequeno, un tuffo nel grande Cinema attraverso le più belle colonne sonore, gag e risate a Porta di Roma, magici itinerari romani da scoprire di notte. Ce n'è per tutti i gusti! Ecco i nostri consigli per trascorrere una serata piacevole e diversa dal solito.
Nek all'Auditorium Parco della Musica
Mentre il suo nuovo singolo "Differente" è tra i brani più trasmessi dalle radio italiane, Nek annuncia l’atteso tour estivo che lo vedrà fare tappa in alcune delle location più prestigiose e suggestive d’Italia. Sul palco Nek regalerà al pubblico le note degli indimenticabili successi della sua carriera e i brani del suo nuovo album. Stasera alle 21 all'Auditorium Parco della Musica.
Marracash e Guè Pequeno a Rock in Roma
Si conferma anche dal vivo la combinazione vincente di due delle figure più carismatiche della scena rap italiana, con il grande successo di pubblico del recente tour tutto esaurito. Marracash e Guè Pequeno porteranno l'album "Santeria" sul palco del "Postepay Sound Rock in Roma 2017- White Stage", un tributo al loro stile e gusto musicale, nei suoni il momento più alto delle loro carriere. Stasera alle 21:45 all'Ippodromo delle Capannelle.
Le indimenticabili musiche del grande Cinema
L'International Chamber Ensemble torna con la sua Orchestra, per il ventunesimo anno, tra i cinquecenteschi archi del Cortile di S. Ivo alla Sapienza per una nuova serie di straordinari eventi musicali. Per il programma "Le indimenticabili musiche del grande Cinema", solisti e orchestra presentano le musiche e le colone sonore di 24 film di tutti i tempi. Stasera ore 21.
Villa PerBene a Porta di Roma
Nell'ambito di Porta di Roma Live 2017, stasera alle 21:30 arriverà il momento delle risate con le gag e i tormentoni dei Villa PerBene. Tre comici campani Andrea Monetti, Chicco Paglionico e Francesco D’Antonio, che stanno spopolando sul web grazie alla loro irresistibile comicità.
La città si rinnova: trasformazioni integrali in zone marginali
Visita guidata al chiaro di luna per scoprire come Roma seppe rinnovarsi in passato e come riuscirà certamente a rifarlo in futuro. Accoglienza e registrazioni a partire dalle 20:30 in Piazza della Repubblica, davanti all'ingresso di Santa Maria degli Angeli e dei Martiri. La visita sarà condotta dall'archeologa Monica Sales e partirà alle ore 21.