Taste of Roma, dal 17 al 20 settembre all’Auditorium l’alta cucina alla portata di tutti

Tutto pronto per l'edizione 2015 di ‘Taste of Roma', la manifestazione enogastronomica che vuole mettere l'alta cucina alla portata di tutti, arrivata alla sua quarta edizione. Da giovedì 17 fino a domenica 20 settembre l'Auditorium Parco della Musica ospiterà dodici chef di indubbia fama che proporranno piatti di ogni tipo a prezzi accessibili. Durante i quattro giorni del festival si potrà anche partecipare a mini corsi di cucina e a degustazioni speciali, ma è bene prenotarsi. Tre le modalità d'ingresso con prezzi differenti: standart (16 euro), corso di cucina (39 euro) e Vip (55 euro).
"In cosa consiste,Taste of Roma? – scrivono gli organizzatori – Vogliamo provare a raccontarlo, con parole semplici, a chi non c'è mai stato: l'ingrediente principale è il cibo, ma forse questo era sottinteso, a cui aggiungiamo una dozzina di grandi chef e le loro le brigate, una cornice fascinosa (i giardini pensili dell'Auditorium), tanti format di intrattenimento per un pubblico di tutte le età e una buona dose di spensieratezza. Insomma un approccio informale e a tratti anche giocoso, con l'alta cucina, per tutte le tasche".
Ecco chi sono i dodici chef ospiti della manifestazione che incanteranno e sazieranno il pubblico con le loro creazioni: Riccardo Di Giacinto (All'Oro), Cristina Bowerman (Glass Hostaria), Andrea Fusco (Giuda Ballerino), Angelo Troiani (Acquolina Hostaria in Roma), Daniele Usai (Il Tino), Francesco Apreda (Imago all'Hassler), Heinz Beck (La Pergola – Hotel Rome Cavalieri), Roy Caceres (Metamorfosi), Stefano Marzetti (Mirabelle Hotel Splendide Royal), Antonello Colonna (Antonello Colonna), Giulio Terrinoni (Per me) e Marco Martini (Stazione di Posta).