80 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tarquinia, scontro tra tir e furgoncino: morto il 40enne Gabriele Prossomariti

Incidente a Tarquinia, scontro tra un tir e un furgoncino: un morto e un ferito. La vittima, un 40enne di Vetralla, si chiamava Gabriele Prossomariti. Inutili tutti i tentativi di soccorso.
A cura di Enrico Tata
80 CONDIVISIONI
Gabriele Prossomariti, morto in un tragico incidente sulla via Aurelia
Gabriele Prossomariti, morto in un tragico incidente sulla via Aurelia

Incidente mortale sabato mattina alle 8,40 sulla via Aurelia bis a Tarquinia, provincia di Viterbo. Stando a quanto si apprende, si sono scontrati un tir e un camion e ha perso la vita un uomo di 40 anni di Vetralla. L'uomo viaggiava a bordo di un Fiat Doblò. L'altro conducente è rimasto ferito, ma non in maniera grave. Per i soccorsi è intervenuta un'eliambulanza del 118 e gli uomini della polizia stradale. Niente da fare per il conducente del Doblò, il cui abitacolo è praticamente rimasto incastrato sotto al tir e per i soccorritori è stato anche molto complicato estrarre il corpo dalle lamiere del mezzo. Quando i vigili del fuoco lo hanno tirato fuori, l'uomo era già morto. Inutili, quindi, tutti i tentativi di salvarlo. Il tratto di via Aurelia interessato dallo scontro è rimasto chiuso in entrambe le direzioni di marcia per consentire le operazioni di recupero dei due mezzi incidentati. Stando a quanto si apprende, il traffico sarebbe stato riaperto intorno all'ora di pranzo.

La vittima si chiamava Gabriele Prossomariti. Tanti i messaggi per lui su Facebook, come quello di Damiano: "Mi sei passato a trovare lunedì. Stavi benissimo. Ridevamo dei momenti felici passati e di quando ci siamo conosciuti molti anni fa. Abbiamo passato due ore a ridere. Ora, tutto questo non c'è più. Rimarrai nella mia mente".

80 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views