Suv si schianta contro le auto in sosta e sfonda un muretto: “Pensavamo a un attentato”
Un’auto impazzita si è schiantata contro alcune macchine parcheggiate e ha sfondato un muretto, oltre a distruggere anche un palo contro cui si era inizialmente fermata. Momenti di terrore a Vigna Clara, su via Stringher, dove il conducente di un suv è entrato a tutta velocità sulla piccola strada facendo temere a chi si trovava sul posto che si trattasse di un attentato. “C’è chi ha pensato a un attentato”, dice un residente che si trovava sul luogo dell’incidente e che parla di attimi di paura. In effetti, l’auto ha rischiato di colpire anche dei pedoni, ma fortunatamente nessuna persona è rimasta coinvolta.
Il suv ha sbattuto contro diverse auto parcheggiate, danneggiandole e finendo poi contro un palo. Ma, non contento, il conducente della vettura ha fatto anche marcia indietro sfondando il muretto di un condominio che si trova nella stretta via del quartiere romano di Vigna Clara. Il conducente, un uomo di poco più di 40 anni si è poi ‘nascosto’ sotto la sua auto finché non sono arrivati i carabinieri.
L’incidente è avvenuto intorno alle 14 di oggi pomeriggio. L’uomo che guidava il suv è stato trovato in evidente stato confusionale, ma fortunatamente non ha riportato gravi ferite. L’auto, dopo aver sbattuto da una parte e dall’altra della strada, è rimasta incastrata tra il marciapiede e un appartamento che si trova al piano terra. In molti, attratti dalle urla dei passanti, sono corsi in strada e si sono affacciati alle finestre, constatando che fortunatamente nessuno si era fatto male.