57 CONDIVISIONI

Super Cat Show: due giorni interamente dedicati ai gatti alla Nuova Fiera di Roma

Simpatici, eleganti, indipendenti, a volte buffi… impossibile non amare i gatti! La Nuova Fiera di Roma si prepara ad accogliere l’11 e il 12 novembre il Super Cat Show, la manifestazione felina più seguita. Due giorni di mostre, attività informative, shopping, spettacoli e giochi interattivi che avranno come centro gli adorabili mici.
A cura di Matilde De Bisogno
57 CONDIVISIONI
Immagine

Un appuntamento imperdibile quello del 11-12 novembre alla Nuova Fiera di Roma. Torna infatti la manifestazione felina più importante a livello nazionale e una tra le più note internazionalmente, il Super Cat Show. Due giorni di vero spettacolo in uno spazio di 11.000 mq per presentare ai visitatori gli splendidi esemplari felini provenienti da tutto il mondo: persiani, esotici, siberiani, kuril, certosini, blu di russia, benga… sarà impossibile non lasciarsi conquistare dalla loro bellezza ed eleganza. Orari: sabato dalle 10:30 alle 19:30, domenica dalle 10:00 alle 19:00. Costo dei biglietti, acquistabili direttamente in loco: sabato 8 e domenica 9 euro.

Molto più di una mostra

Il gatto è uno dei migliori amici dell'uomo. Dolce ma riservato, intelligente ma non obbediente, autonomo ma bisognoso di cure e di affetto, ama la casa ma anche stare fuori, domestico ma anche selvatico. Al Super Cat Show potrai scoprire molte cose in più su questo splendido animale grazie agli stand e ai corner informativi, ai seminari di approfondimento e agli incontri con gli specialisti del settore quali veterinari ed educatori. In più, area bimbi con animatori e tanti nuovi giochi, un settore dedicato all'arte felina con mostre e iniziative, largo spazio alla cultura a partire da libri e stampa specializzata, una intera sezione dedicata ai gatti in attesa di adozione e approfondimenti sulla pet therapy come punto di partenza per analizzare e migliorare la nostra vita. Un "villaggio" sempre più grande e soprattutto un'occasione per trascorrere del tempo piacevole in compagnia.

Come raggiungere la Nuova Fiera di Roma

  • In auto, dal Grande Raccordo Anulare uscita 30 in direzione Fiumicino e poi seguire le indicazioni per Fiera Roma. Disponibili 5.000 posti per parcheggiare.
  • In autobus, linee 808 e 089.
  • In treno, dalle stazioni Tuscolana, Tiburtina, Ostiense collegate alle linee A e B della metro, prendere il treno FL 1 direzione Fiumicino e scendere alla fermata Fiera Roma.
57 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views