285 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Suora di clausura si suicida lanciandosi dalla finestra del convento

Una suora di clausura si è tolta la vita a Tivoli, lanciandosi nel vuoto dalla finestra della sua stanza nel convento nel quale risiedeva.
A cura di Va.Re.
285 CONDIVISIONI
Immagine

Tragedia a Tivoli, comune alle porte di Roma, dove una suora di clausura si è tolta la vita lanciandosi dalla finestra del convento dove risiedeva. L'episodio ieri mattina all'alba all'asilo di San Giorgio. Il corpo è stato rinvenuto ai piedi della struttura, che affaccia su uno strapiombo. Secondo quanto ricostruito fino a questo momento la donna si sarebbe lanciata nel vuoto dalla finestra della sua stanza, schiantandosi rovinosamente dopo un volo di quindici metri. La vittima è nota come suor Luigia, 69 anni, originaria di Brescia.

Il movente del gesto della suora andrebbe ricercato nei gravi problemi di salute dei quali soffriva. Da quanto riportato da il quotidiano il Messaggero, la donna non era la prima volta che tentava il suicidio: già alcuni anni fa aveva tentato di togliersi la vita, a salvarla in quella occasione il fratello che capito le sue intenzioni.

285 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views