video suggerito
video suggerito

Stuprata dopo aver festeggiato i suoi 18 anni in discoteca, arrestato 23enne

Il giovane arrestato avrebbe costretto la 18enne a subire un rapporto sessuale dopo la sua festa in un locale notturno. Lo stupro è avvenuto in un appartamento in zona Cornelia.
A cura di Susanna Picone
35 CONDIVISIONI
Immagine

Una ragazza a Roma è stata violentata nel giorno dei suoi 18 anni, dopo aver trascorso la serata in una discoteca. L’autore della violenza, che è stato arrestato, sarebbe un giovane egiziano di 23 anni. Da quanto ricostruito, la ragazza avrebbe dovuto festeggiare il suo 18esimo compleanno in discoteca in compagnia di alcune amiche ma queste, alla fine, a causa di vari disguidi, avevano declinato l’invito. A quel punto la festeggiata è andata da sola in discoteca e qui ha conosciuto un giovane col quale ha trascorso la serata e ha scambiato qualche bacio. Poi, una volta usciti dalla discoteca, questo ragazzo l’avrebbe invitata a seguirlo presso la sua abitazione in zona Cornelia e lei avrebbe accettato anche per smaltire l’effetto degli alcolici assunti nel locale. Ai due ragazzi si sarebbe però unito un amico di lui. Una volta a casa quest’ultimo giovane avrebbe avvicinato la 18enne e al suo rifiuto di consumare un rapporto sessuale avrebbe minacciato di picchiarla. Così la giovane avrebbe subito la violenza.

Il 23enne egiziano arrestato in caserma, aveva l’obbligo di firma per altri reati – Il giorno dopo, lasciato l’appartamento, la ragazza vittima di stupro si è recata presso un consultorio familiare, dove ha raccontato l’accaduto e dove le sono state prestate le prime cure. Successivamente è stata avvisata la sala operativa della Questura e sul posto si sono recati gli agenti del Commissariato S. Giovanni. Gli agenti sono riusciti a trovare il presunto autore dello stupro dopo aver individuato il ragazzo che la 18enne aveva conosciuto in discoteca. I poliziotti hanno fermato il 23enne mentre era alla stazione dei carabinieri presso la quale il giovane si era recato per assolvere agli obblighi di firma, essendo sottoposto a tale misura cautelare per altri reati commessi in precedenza.

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views