video suggerito
video suggerito

Street food, a Roma arrivano le polpette gourmet

Arriva nella capitale un nuovo concetto di street food che, con la formula del takeaway, offrirà uno dei piatti più tipici e tradizionali della cucina italiana. Si chiama All_bi_One il marchio ideato dal giovane imprenditore Emiliano Berti.
A cura di En.Ta.
120 CONDIVISIONI
Immagine

Polpette, polpette e solo polpette. Ma di qualità e con ingredienti a chilometro. Classiche, al sugo, alla parmigiana e tanti altri gusti: la “Vaccinara”, la “Scozzese”, la “Ferragostana”, la “Romana” e tanti altri. Arriva nella capitale un nuovo concetto di street food che, con la formula del takeaway, offrirà uno dei piatti più tipici e tradizionali della cucina italiana. Si chiama All_bi_One il marchio ideato dal giovane imprenditore Emiliano Berti. Dal produttore al consumatore, tutto il percorso è basato su un'accurata scelta delle materie prime: a km zero, biologico, organico ed ecosostenibile, In futuro è prevista anche l'attivazione del servizio food-delivery, che permetterà di ordinare e ricevere velocemente le polpette desiderate direttamente a casa anche attraverso un'applicazione per smartphone e tablet, nella quale verranno aggiornati, periodicamente, tutte le informazioni utili.

Il marchio All_bi_One è stato studiato, dicono gli ideatori, con l'intento di proporre la formula di affiliazione commerciale, partendo da altri punti vendita su Roma e allargando la propria offerta in tutta Italia e nel resto d'Europa, con mire internazionali. A giorni aprirà il primo punto vendita a pochi passi dal Colosseo, a largo Corrado Ricci mentre la prossima apertura è prevista al Mediterraneum, l'Acquario di Roma in costruzione all'Eur.

120 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views