video suggerito
video suggerito

Stazione Termini, scoppia una violenta rissa: cinque arresti

Botte da orbi a via Giolitti, di fianco alla Stazione Termini. Fermati 5 giovanissimi che si stavano picchiando a colpi di calci e pugni, ma anche con un coccio di bottiglia e una stampella. Tutti dovranno rispondere dell’accusa di rissa aggravata.
A cura di Redazione Roma
26 CONDIVISIONI
Immagine

Una violenta rissa è scoppiata ieri notte alla Stazione Termini, più precisamente in via Giolitti. Coinvolti cinque giovani di origine africana, di età compresa tra i 18 e i 26 anni, tutti risultati senza fissa dimora tranne uno di loro che abita in località Fontenuova. Sul posto sono giunti i carabinieri del Nucleo Radio Mobile di Roma, che hanno separato i due gruppi che se le stavano dando di santa ragioni a calci, pugni, bottigliate e colpi di stampella.

I carabinieri con il loro intervento hanno forse evitato il peggio: quando è stato fermato uno dei giovani stava menando colpi con il collo della bottiglia rotto contro uno degli avversari, procurandogli diverse ferite, mentre un altro stava roteando la stampella preparandosi a colpire. Due degli arrestati sono stati trasferiti all'ospedale San Giovanni per essere medicati dei tagli e delle contusioni riportati. Tutti e cinque dovranno rispondere dell'accusa di rissa aggravata, e sono stati trattenuti in attesa dell'udienza che si celebrerà con rito per direttissima.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views