video suggerito
video suggerito

Stazione Termini: le immagini della ressa impossibile di passeggeri per prendere la metro A

Giorni difficili per romani e turisti che utilizzano la metropolitana per muoversi in città, tra guasti e stazioni chiuse. Questo lo scenario questa mattina alla Stazione Termini: una ressa impossibile per guadagnare un posto sulla banchina della linea A, con centinaia di passeggeri stretti sulle scale e le banchine stracolme.
A cura di Redazione Roma
510 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Giorni difficili per i romani e i turisti che utilizzano i mezzi pubblici per spostarsi in città. Non basta il consueto incremento del traffico in coincidenza con l'arrivo delle vacanze natalizie, ci si è messa anche la chiusura delle stazioni nel centro di Roma delle stazioni della linea A "Repubblica" (questa dall'incidente avvenuto lo scorso 23 ottobre), "Barberini" e "Spagna" (queste ultime due parzialmente riaperte), che ha avuto come effetto anche il concentrarsi di un gran quantità di passeggeri alla stazione Termini con non pochi di disagi.

Lo testimonia il video girato nell'ora di punta all'interno della stazione Termini con una ressa impossibile di passeggeri che tenta di guadagnare un posto sulla banchina, una situazione che costringe lo speaker a invitare i passeggeri in attesa ad allontanarsi dalla linea gialla per rispettare le condizioni di sicurezza e a far scendere i passeggeri.

510 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views