video suggerito
video suggerito

Stazione Termini, controlli sui taxi e sulle Ncc: 19 multe

I vigili urbani hanno sanzionato diversi operatori, tra cui sei taxi che non rispettavano le norme stabilite dal comune e facevano salire i clienti in luoghi non previsti oppure scavalcavano le file dei colleghi in attesa.
A cura di En.Ta.
36 CONDIVISIONI
Immagine

Controlli alla Stazione Termini sui taxi e gli Ncc (Noleggio con conducente). I vigili urbani hanno sanzionato diversi operatori, tra cui sei taxi che non rispettavano le norme stabilite dal comune e facevano salire i clienti in luoghi non previsti oppure scavalcavano le file dei colleghi in attesa. Altri otto conducenti sono stati multati per irregolarità nei rapporti di lavoro con le cooperative alle quali aderiscono, mentre un altro è stato multato perché circolava con il parabrezza rotto.

Controllati e sanzionati anche diversi Ncc, tra cui uno che circolava sprovvisto di assicurazione e un altro proveniente da un altro comune e privo di foglio di chiamata. I vigili hanno sanzionato anche due autobus turistici che circolavano senza permesso Ztl. In totale sono state controllate 44 vetture e 19 sono state le multe elevate, per un totale di circa 3mila euro di sanzioni.

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views