video suggerito
video suggerito

Stazione Laurentina, operaio Atac salva una donna da una violenza e viene accoltellato

Arrestato l’aggressore, un clochard romeno di 56 anni. L’operaio Atac, colpito con un coltello al collo, torace e addome, è ancora ricoverato al Sant’Eugenio ma non sarebbe in pericolo di vita.
A cura di En.Ta.
1.652 CONDIVISIONI
Immagine

Poco prima delle 23 dello scorso martedì un clochard romeno di 56 anni ha importunato una ragazza senzatetto alla stazione metro Laurentina, capolinea della linea B. In aiuto della ragazza è intervenuto immediatamente un operaio dell'Atac. "Lasciala stare subito", avrebbe urlato l'addetto Atac al senzatetto che per risposta ha tirato fuori un coltello dalla tasca e lo ha ferito al collo, al torace e all'addome.

Mario, l'operaio, si è accasciato a terra dove è stato soccorso da alcuni passanti e poi dagli addetti alla sicurezza della stazione e dai soldati in servizio antiterrorismo. L'aggressore è stato rintracciato poco dopo dai carabinieri in largo delle Foibe istriane. E' stato arrestato con l'accusa di lesioni aggravate. L'operaio è stato trasportato in codice rosso in ospedale. Stando a quanto si apprende, l'uomo è tuttora ricoverato all’ospedale Sant’Eugenio dove aver subito una delicata operazione chirurgica nella notte di martedì. Le sue condizioni sono gravi, ma non sarebbe in pericolo di vita.

1.652 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views