“Starbucks apre a Roma”: ma anche stavolta la bufala è in agguato
In Italia sta per arrivare la leggendaria catena di caffetterie americana Starbucks. Ma sarà vero? Già in passato i fan del frappuccino, dei muffin e del caffè americano sono rimasti delusi andando in contro all'amara delusione della bufala di turno. Secondo una pagina Facebook che si presenta come il profilo ufficiale di Starbucks Coffee in Italia il negozio aprirà il prossimo 12 dicembre nella galleria commerciale di Porta di Roma, alla periferia Nord Est della Capitale.
Ma l'apertura della catena di caffetterie più famoso nel mondo, che abbiamo imparato a conoscere tramite le immagini di film e serie televisive, tanto da diventarci familiare, potrebbe essere una cocente delusione per tutti i fan di Starbucks. Già in passato erano state annunciate sulla rete aperture a Milano, Venezia e Roma, dimostratesi sempre una bufala. Che la pagina che ha creato l'evento abbiamo solo 8 like potrebbe essere un indizio che non fa bene sperare.
Roma, apre Primark?
Su Facebook è stato creato anche un evento sull'apertura di un negozio Primark, la nota marca di abbigliamento lowcost irlandese, nella Capitale. Bufala?