Stalker si introduce in casa della vicina e scrive sulle lenzuola e sui muri ‘ti amo’
Un 34enne è stato arrestato dalla polizia con l'accusa di furto, danneggiamento e stalking. L'uomo era diventato il terrore di un condominio in via Casilina, tiranneggiando e minacciando i condomini quasi quotidianamente, tanto che alcuni di essi avevano in diverso occasioni lasciato le loro abitazioni per paura.
L'uomo si era anche invaghito di una vicina di casa, che non corrispondeva però il suo interesse. La situazione e le molestie erano precipitate quando l'uomo aveva scoperto che la ragazza si era fidanzata, introducendosi più di una volta nella sua abitazione rubando oggetti e indumenti.
Mentre si trovava fuori città il 36enne aveva forzato la porta entrando in casa della ragazza. Questa, informata da un condomino, ha immediatamente informato le forze dell'ordine. Quando gli agenti di polizia sono arrivati sul posto hanno trovato l'uomo in evidente stato d'alterazione all'interno dell'abitazione. Sulle lenzuola del letto e sui muri aveva lasciato la scritta ‘ti amo'
Lo stalker era già stato denunciato da una condomine perché era stato visto dare fuoco al motorino di una ragazza minorenne. Dopo la denuncia aveva anche minacciato di dare fuoco all'abitazione della sua famiglia.