89 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Stalker a 80 anni: arrestato violento e anziano persecutore

Se l’amore non ha età neanche la violenza e la persecuzione contro le donne. A Roma un uomo di 80 anni è stato arrestato dalla polizia per stalking. Da quanto si apprende l’uomo non accettava la fine, dopo tre anni, della relazione di una donna di 65 anni, che aveva iniziato a perseguitare.
A cura di Va.Re.
89 CONDIVISIONI
Immagine

Se l'amore non ha età neanche la violenza e la persecuzione contro le donne. A Roma un uomo di 80 anni è stato arrestato dalla polizia per stalking. Da quanto si apprende l'uomo non accettava la fine, dopo tre anni, della relazione di una donna di 65 anni. Da luglio lei aveva deciso di troncare ma l'uomo non si voleva rassegnare ad essere stato lasciato aveva cominciato a tormentarla: telefonate di giorno e di notte, pedinamenti e scenate.

Come se non bastasse l'ottantenne non si limitava a infastidire la ex compagna, ma aveva preso come bersaglio anche la figlia di lei: quando la donna andava fuori la scuola a prendere le sue bambine si era trovata di fronte l'uomo che gli chiedeva di intercedere presso la madre per convincerla a tornare sui suoi passi e riallacciare la relazione. Dopo diverse situazioni di tensione, che hanno coinvolto sia la 65enne che i suoi parenti, l'uomo ieri ha aggredito la figlia e il genero schiaffeggiandoli, tanto che questi ultimi si sono decisi a chiamare la polizia facendolo fermare. Subito la donna si è recata in commissariato e ha denunciato le violenze e le persecuzioni subite negli ultimi mesi facendolo arrestare.

89 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views