video suggerito
video suggerito

Sporcizia e blatte, i vigili chiudono un altro ristorante a Trastevere

Oltre alla sporcizia, gli ispettori hanno notato diverse carenze di tipo strutturale: dagli spogliatoi e bagni per i dipendenti rotti ai wc sporchi e maleodoranti con i sistemi di scarico inattivi.
A cura di En.Ta.
220 CONDIVISIONI
Immagine

Ancora un ristorante chiuso in zona Trastevere a Roma. I vigili urbani, accompagnati dagli ispettori dell'Asl, hanno infatti posto i sigilli a un locale di viale Trastevere. Sia in cucina che nel deposito, gli agenti hanno riscontrato gravi carenze igieniche, presenza di insetti infestanti, cattiva manutenzione e residui alimentari non rimossi da tempo nei pavimenti. Oltre alla sporcizia, gli ispettori hanno notato diverse carenze di tipo strutturale: dagli spogliatoi e bagni per i dipendenti rotti ai wc sporchi e maleodoranti con i sistemi di scarico inattivi.

I titolari del ristorante sono stati anche sanzionati per violazioni sulle norme per la mancanza di SCIA per il deposito alimentare in locale diverso dal ristorante. Altre sanzioni sono state eseguite per la presenza una bilancia non omologata e per la mancanza di segnaletica obbligatoria, tra cui il divieto di fumare e il cartello con gli orari di attività. Il locale potrà riaprire solo quando e se il titolare avrà risolto tutte le problematiche sollevate dagli ispettori della Asl. Solo qualche giorno fa un ristorante a Trastevere è stato chiuso perché in un magazzino riservato al cibo gli ispettori avevano trovato gomme di automobili.

220 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views