video suggerito
video suggerito

Sperlonga, schianto tra una Bmw e uno scuolabus: ferita automobilista

L’incidente questa mattina alle 8.00. Illeso il conducente del mezzo di trasporto per gli studenti, e il solo ragazzino a bordo al momento dell’impatto. Estratta dalle lamiere dell’auto la conducente è stata soccorsa dal personale sanitario del 118: le sue condizioni non destano particolare preoccupazione.
A cura di Redazione Roma
43 CONDIVISIONI
L'intervento dei vigili del fuoco
L'intervento dei vigili del fuoco

Un grave incidente si è verificato questa mattina alle 8.00 sulla via Fiacca, nel territorio del comune di Sperlonga, in provincia di Latina. Qui si sono scontrati uno scuolabus e una Bmw di grossa cilindrata. Sul posto la polizia stradale e i vigili del fuoco, che hanno estratto dalle lamiere dell'auto la conducente. Questa, rimasta ferita, è stata affidata alle cure del personale sanitario del 118 giunto sul posto: trasportata in ambulanza in ospedale, le sue condizioni non destano preoccupazione.

"Successivamente si mettevano in sicurezza entrambi i mezzi, oltre ad estricarli l'uno dall'altro mediante utilizzo di ‘cucini da sollevamento', per permettere la successiva rimozione. – si legge in una nota dei vigili del fuoco – Al momento dell'evento sullo scuolabus, oltre l'autista, vi era un minore. Entrambi risultano essere illesi".

43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views