video suggerito
video suggerito

Spedizione punitiva a Spinaceto: coniugi presi a bastonate in pieno giorno

Camminavano per strada quando sono stati aggrediti in pieno giorno da quattro persone scese da un’auto armate di bastone. Presi 2 degli aggressori. Da quanto si apprende dietro il regolamento di conti una questione abitativa.
A cura di Va.Re.
76 CONDIVISIONI
Immagine

Una vera e propria spedizione punitiva realizzata in pieno giorno in Eroi di Rodi, nel quartiere di Spinaceto, periferia sud della Capitale. Erano circa le 12.00 di ieri pomeriggio quando una coppia di nazionalità bosniaca è stata aggredita da quattro persone scese da un'auto. Armati di bastoni gli aggressori si sono avventati contro i due malcapitati. L'uomo, verso cui i colpi si sono abbattuti con maggior violenza, è rimasto steso a terra privo di sensi, una ferita sanguinante al capo.

Da quanto ricostruito finora dagli investigatori dietro il raid ci sarebbero questioni legate ad una casa. Gli agenti di polizia giunti sul luogo hanno soccorso la coppia che è stata stata trasferita in ospedale dal personale del 118. Dei quattro aggressori due sono stati rintracciati e arrestati. Si tratta di un giovane di 26 anni, bosniaco, e di una donna di 60, di nazionalità romena, entrambi con precedenti penali. Gli investigatori sono sulle tracce degli altri due aggressori.

76 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views