video suggerito
video suggerito

Speaker visionari e idee per il futuro: domani arriva Hitalk. C’è anche Fiorello

Martedì 20 gennaio, alle ore 19 e 30, negli spazi dell’acceleratore di impresa Luiss EnLabs a Roma in via Giolitti 34, si svolgerà la quarta edizione di Hitalk.
A cura di Enrico Tata
16 CONDIVISIONI
Immagine

Sul palco sei grandi personalità, sei grandi storie da raccontare, dodici minuti per ogni storia. Per raccontare idee ed esperienze per migliorare il presente e il futuro. Martedì 20 gennaio, alle ore 19 e 30, negli spazi dell'acceleratore di impresa Luiss EnLabs a Roma in via Giolitti 34, si svolgerà la quarta edizione di Hitalk. Costo del biglietto, 13 euro. Ospite di questa nuova edizione con un inedito stand up Rosario Fiorello. Insieme allo showman siciliano, ci saranno il matematico Gian Marco Todesco, ideatore di Toonz, applicativo per la creazione di cartoni animati utilizzato fra gli altri dal regista giapponese Hayao Miyazaki, che approfondirà il mondo dei computer e delle possibili interazioni con un intervento dal titolo Computer, matematica e cartoni animati. A seguire Rosario Sorrentino, neurologo e autore di numerosi saggi, esplorerà le pieghe delle nostre emozioni raccontando di “Panico e paura”.

Interverrà anche Remo Pannain, avvocato e prestigiatore, ideatore dello spettacolo di magia Supermagic, per raccontare inaspettate connessioni fra due mestieri che appaiono così distanti. E l'incontro continua con Sergio Noviello, chirurgo estetico, che rifletterà su bellezza e salute. Infine Piero Vietti, giornalista, social media manager del Foglio e cofondatore di Goodmorning Italia, esporrà la sua visione del giornalismo ai tempi della supremazia della rete con “Fuori dalla corrente”. Tra social network e newsletter, nuove idee per comunicare e ricevere notizie.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views