video suggerito
video suggerito

Sparatoria nella notte a San Giovanni: 31enne ferito all’addome

Verso le 3 di questa notte un 31enne sardo, residente da tempo nella capitale, è stato ferito all’addome con un colpo di pistola in via Albalonga, pochi passi da piazza Re di Roma. I Carabinieri pensano ad una lite finita male.
A cura di En.Ta.
34 CONDIVISIONI
Immagine

Sparatoria notturna in via Albalonga a Roma, pochi passi da piazza Re di Roma, quartiere San Giovanni. Verso le 3 di questa notte un 31enne sardo, residente da tempo nella capitale, è stato ferito all'addome con un colpo di pistola. Sul posto sono arrivati i carabinieri della compagnia di Piazza Dante che hanno trovato il ragazzo ferito in terra in una pozza di sangue.

Il giovane è stato soccorso dai sanitari del 118 e accompagnato d'urgenza all'ospedale San Giovanni Addolorata dove è stato sottoposto ad un intervento chirurgico. Stando a quanto si apprende dai medici, non sarebbe in pericolo di vita. Sono in corso indagini per risalire al responsabile della sparatoria, ma per ora gli investigatori ritengono che il fatto sia avvenuto per una lite degenerata tra il 31enne e l'uomo che lo avrebbe ferito con un colpo di pistola. Tra l'altro il ragazzo ferito è già noto alle forze dell'ordine. Per il momento il giovane non avrebbe fornito alcun dettaglio utile ai carabinieri che lo hanno interrogato in ospedale.

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views