video suggerito
video suggerito

Sparatoria fuori da una discoteca all’Eur: fermato un 26enne

Un romano 26enne è stato fermato perché ritenuto uno dei responsabili della sparatoria fuori dalla discoteca all’Eur, nella quale quattro persone sono rimaste ferite. Il vero obiettivo di chi ha sparato erano i buttafuori del locale, colpevoli di aver cacciato un gruppo di ragazzi. Denunciato a piede libero un 32enne amico del fermato. Proseguono le indagini.
A cura di Francesco Loiacono
75 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Un ragazzo di 26 anni è stato fermato perché ritenuto uno dei responsabili della sparatoria avvenuta nella notte tra venerdì e sabato all'esterno da una discoteca all'Eur, a Roma. Sarebbe stato lui, assieme ad altri suoi amici adesso ricercati, a esplodere diversi colpi di pistola verso l'ingresso del locale Room 26 in piazza Guglielmo Marconi, ferendo quattro persone. I feriti, uno spagnolo di 25 anni e tre italiani di 30, 35 e 42 anni, non sarebbero fortunatamente in pericolo di vita, anche se due di loro sono gravi. Secondo una prima ricostruzione della polizia, che indaga sulla vicenda, sarebbero stati colpiti per sbaglio: il vero obiettivo di chi ha sparato era la security del locale, "colpevole" di aver allontanato dalla discoteca il gruppetto che ha poi deciso di vendicarsi a suon di colpi di pistola.

Denunciato un 32enne: era assieme al ragazzo fermato

L'episodio è avvenuto attorno alle 4.30 del mattino di sabato. Le indagini degli investigatori della Squadra Mobile e del commissariato Esposizione, che proseguono tutt'ora, hanno portato nel pomeriggio di ieri al fermo del 26enne, un romano con precedenti penali, e alla denuncia a piede libero di un 32enne che è risultato essere in compagnia del fermato nella notte di venerdì. Dalle testimonianze dei presenti e dalle immagini delle telecamere di sorveglianza i poliziotti dovranno cercare di capire in quanti abbiano sparato per individuare i responsabili di un atto sconsiderato che poteva causare una strage di innocenti.

75 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views