video suggerito
video suggerito

Spara all’amico durante una battuta di caccia: 51enne morto in provincia di Rieti

Un uomo di 51 anni è morto durante una battuta di caccia nella Riserva naturale dei laghi, in provincia di Rieti. A ucciderlo, a quanto pare in maniera accidentale, è stato un amico cacciatore. Sull’episodio indagano adesso i carabinieri. Lo scorso 20 ottobre, sempre nel Reatino, in un altro incidente di caccia era morto il 20enne Marco Tosti.
A cura di Francesco Loiacono
77 CONDIVISIONI
Immagine

Un errore fatale durante una battuta di caccia. Un uomo di 51 anni è morto nel tardo pomeriggio di oggi nella Riserva naturale dei laghi, in provincia di Rieti. A ucciderlo, a quanto pare in maniera accidentale, è stato un amico che era uscito a caccia con lui. L'uomo, un 59enne, subito dopo l'episodio è stato colto da malore ed è stato soccorso dal personale medico del 118 giunto sul luogo dell'incidente. Per l'amico, un 51enne di Rivodutri, non c'è stato purtroppo niente da fare. A indagare sull'episodio, avvenuto nei pressi del lago Ripasottile, saranno adesso i carabinieri, anche se l'ipotesi più plausibile è che si sia trattato dell'ennesimo incidente di caccia.

Solo lo scorso 20 ottobre, sempre nel Reatino, il ventenne Marco Tosti era rimasto ucciso per sbaglio durante una battuta di caccia al cinghiale nelle campagne tra Santa Rufina e Cottanello a Cittaducale: un suo compagno gli aveva sparato per sbaglio un colpo di pistola, uccidendolo. In quell'occasione non erano mancate le polemiche nei confronti di un'attività che da sempre è fortemente criticata da più parti, soprattutto dalle associazioni di animalisti: l'episodio odierno non potrà che rinfocolare le polemiche.

77 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views