Spaccio a San Lorenzo, cinque pusher arrestati in poche ore
Operazione antidroga dei carabinieri nel quartiere San Lorenzo, a Roma. Ieri sera, i militari della Compagnia Roma piazza Dante hanno arrestato 5 spacciatori in poche ore. Due cittadini stranieri, un 32enne del Congo e un 47enne del Senegal, entrambi già con precedenti, sono stati fermati in piazzale Tiburtino mentre cedevano alcune dosi di eroina ad un tossicodipendente del luogo. Il terzo arresto, in flagrante, in piazza dell’Immacolata, dove un 27enne marocchino, senza fissa dimora e anche lui già noto alle forze dell’ordine, è stato fermato dai carabinieri mentre cedeva varie dosi di hashish a un giovane.
Sono italiani, sempre con precedenti, gli ultimi due pusher arrestati. L'operazione è avvenuta in viale di Porta Tiburtina, dove i carabinieri hanno notato un 33enne di Roma e un 22enne della provincia di Salerno che confabulavano tra loro. I due sono stati controllati e perquisiti, trovandoli in possesso di diverse dosi di marijuana.
Per tutti gli arrestati sono scattate le manette con l’accusa, a vario titolo, di detenzione ai fini di spaccio e spaccio di stupefacenti. Diverse le dosi di hashish, marijuana ed eroina sequestrate nel corso dell'operazione, assieme a denaro contante provento dell’attività illecita. I pusher sono ora in attesa del rito per direttissima.