video suggerito
video suggerito

Spacciava hashish fuori le scuole di Primavalle e Monte Mario: arrestato giovane pusher

E’ finita in manette un ragazzo romano di 20 anni, incensurato, accusato di spacciare hashish fuori le scuole della zona Primavalle e Monte Mario. Dopo diverse segnalazioni il giovane è stato fermato in flagranza di reato mentre cedeva del “fumo” a un minore uscito da scuola.
A cura di Va.Re.
96 CONDIVISIONI
Immagine

E' finita in manette un ragazzo romano di 20 anni, incensurato, accusato di spacciare hashish fuori le scuole della zona Primavalle e Monte Mario. L'indagine è partita dal ripetuto fermo, da parte delle volanti di pattuglia nei pressi degli edifici scolastici, di studenti i possesso di hashish ancora confezionati e per questo presumibilmente appena acquistato.

Così sono iniziati i servizi di appostamento che hanno dato presto i loro frutti: gli agenti hanno infatti beccato il 20enne mentre era intento a vendere due grammi di "fumo" a dei ragazzi di poco più giovani. Nello zaino avevo poi altri 48 grammi di hashish, un bilancio di precisione, bustine e un coltello. Tutto il necessario per confezionare a seconda delle richieste la quantità esatta di sostanza desiderata dai giovani clienti. Ulteriori indicazioni dell'attività di spaccio sono state riscontrati dai poliziotti nel cellulare del ragazzo pieno di ordini e contatti.

96 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views