Spacciava droga agli studenti di Prati: arrestato minorenne davanti a una scuola
Spacciava droga agli studenti coetanei. Un minorenne è stato arrestato dalla Polizia davanti a una scuola di Prati, a Roma, dopo essere stato fermato per un controllo. Il giovane è stato trovato in possesso di un piccola quantità di hashish nascosta nell'astuccio delle penne. Con l'inizio del nuovo anno scolastico sono ricominciate le operazioni antidroga negli istituti scolastici della Capitale. Il Commissariato di zona, diretto da Domenico Condello ha svolto il sopralluogo a seguito di alcuni sospetti che ci fosse un giro di sostanze stupefacenti tra gli studenti.
Spacciava droga agli studenti
Le indagini dei poliziotti erano in corso già da tempo. Ieri mattina, lunedì 16 ottobre, gli agenti si sono uniti agli studenti che stavano aspettando il suono della campanella d'inizio delle lezioni. Hanno notato il giovane che veniva chiamato più volte dai suoi coetanei. Fermato per un controllo, ha consegnato subito alle forze dell'ordine il piccolo quantitativo di hashish che aveva con se, credendo che se avrebbe collaborato, i poliziotti non gli avrebbero chiesto altro.
Trovati 40 grammi di hashish
Gli agenti insospettiti hanno proseguito la le ricerche e gli hanno trovato addosso altri tre involucri contenenti la stessa droga. Le perquisizioni sono continuate all'interno della sua abitazione, dove, con l'aiuto dei cani, hanno trovato 40 grammi di hashish confezionato in otto bustine, chiaramente destinate a essere vendute illegalmente e un bilancino di precisione, utilizzato per dividere le dosi.