Spacciatore esce dal carcere, torna a casa e picchia la moglie davanti ai figli: arrestato
Un nuovo caso di violenza domestica a Roma, dove un uomo di 37 anni è stato arrestato dagli agenti del Reparto Volanti per maltrattamenti in famiglia e lesioni. Da quanto si apprende era appena uscito dal carcere, dove era detenuto per spaccio di sostanze stupefacenti, ed era da pochi giorni tornato a casa, quando al culmine di un litigio ha massacrato di botte la moglie di fronte ai tre figli piccoli. Non un episodio isolato, ma solo l'ennesimo capitolo di una storia segnata da soprusi e violenze.
La moglie ha trovato il coraggio di denunciarlo
Dopo l'ennesima scarica di botte ed esplosione di violenza del 37enne, temendo per l'incolumità propria e dei figli, la moglie ha trovato il coraggio di denunciarlo e ha chiamato il numero unico per le emergenze facendolo arrestare. Una scelta presa per salvaguardare se stessa e i bambini, costretti a vivere in un ambiente familiare violento.
La donna aveva deciso di lasciarlo
Da quanto si apprende l'ultima volta che l'uomo ha alzato le mani contro la moglie, è stato perché lei aveva deciso di lasciarlo e di trasferirsi con i bambini da un parente vicino Roma. Una scelta che ha scatenato l'ennesimo scoppio di violenza e le percosse.