video suggerito
video suggerito

Spaccia marijuana nel negozio di cannabis legale: 32enne arrestato a Ladispoli

Un commerciante romano di 32 anni, residente a Cerveteri e già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nel suo “grow shop” di Ladispoli, un negozio di cannabis legale, spacciava marijuana. Tra il laboratorio e la sua abitazione sono stati sequestrati quasi quattro chili di sostanza stupefacente.
A cura di Francesco Loiacono
63 CONDIVISIONI
La marijuana sequestrata
La marijuana sequestrata

Il suo "grow shop", vale a dire uno dei tanti negozi che vendono la cannabis legale, era preso d'assalto dai clienti tutto il giorno. E il via vai costante ha insospettito i carabinieri della stazione di Ladispoli, in provincia di Roma, che hanno così deciso di monitorare l’attività commerciale gestita da un commerciante romano di 32 anni residente a Cerveteri e già noto alle forze dell'ordine. Ieri sera i carabinieri hanno fatto scattare un controllo all'interno del "grow shop", scoprendo che nel magazzino erano custoditi 3,8 chili di marijuana non proprio legali: la sostanza stupefacente era in gran parte sfusa o contenuta in confezioni monodose e il commerciante non ha saputo fornire i documenti che ne attestassero la provenienza e la percentuale di principio attivo (Thc) contenuto.

Il commerciante è finito ai domiciliari con l'accusa di spaccio

I militari dell'Arma a quel punto hanno deciso di controllare anche l'abitazione del 32enne, trovandovi ulteriori 150 grammi della stessa sostanza e la somma di 920 euro in contanti, ritenuta il provento dell'attività di spaccio. Per l'uomo è così scattato l'arresto con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il 32enne si trova adesso agli arresti domiciliari, in attesa di essere giudicato per direttissima.

63 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views