video suggerito
video suggerito

Spaccia droga al parco giochi: per sfuggire ai controlli ingerisce 21 ovuli di eroina

Bloccato e perquisito il giovane pusher, un 22enne del Gambia, è stato arrestato dagli agenti del commissariato Porta Maggiore. In ospedale ha espulso i 21 ovuli di eroina.
A cura di En.Ta.
191 CONDIVISIONI
Immagine

E' stato sorpreso mentre spacciava droga all'interno di un parchetto giochi al Pigneto, Roma. Per sfuggire all'arresto ormai quasi sicuro ha tentato il tutto per tutto e ha ingerito, per cercare di nasconderli, 21 ovuli di eroina. Bloccato e perquisito il giovane pusher, un 22enne del Gambia, è stato arrestato dagli agenti del commissariato Porta Maggiore. Accompagnato in ospedale, il ragazzo ha espulso i 21 ovuli, per un totale di otto grammi di eroina. Dopo essere stato visitato e poi dimesso dai medici, è stato accompagnato in presso il carcere romano di Regina Coeli.

Arrestato un pusher in via del Pigneto: sorpreso con denaro e 8 grammi di marijuana

Gli agenti di polizia del commissariato Porta Maggiore hanno arrestato anche un altro pusher, un ragazzo originario del Congo, sorpreso anche lui a spacciare droga in via del Pigneto. Il giovane è stato arrestato perché trovato in possesso di banconote di piccolo taglio e di otto grammi di marijuana. E' stato giudicato con il rito abbreviato ed è stato condannato a sei mesi di reclusione, con sospensione condizionale della pena.

191 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views