video suggerito
video suggerito

Spaccia davanti a un bar: la cocaina era nascosta nel contenitore degli ovetti di cioccolata

. I carabinieri della stazione di Torvaianica, riporta RomaToday, hanno arrestato un ragazzo di 23 anni nato in Colombia e residente ad Ardea, già noto alle forze dell’ordine.
A cura di En.Ta.
17 CONDIVISIONI
Immagine

Spacciava droga davanti a un bar del lungomare di Torvaianica. La cocaina era nascosta negli ovetti Kinder. I carabinieri della stazione di Torvaianica, riporta RomaToday, hanno arrestato un ragazzo di 23 anni nato in Colombia e residente ad Ardea, già noto alle forze dell'ordine. Lo spacciatore è stato bloccato e identificato nelle vicinanze di un bar in via Lungomare delle Meduse. Il 23enne è stato fermato mentre stava vendendo cinque grammi e mezzo di cocaina a un 49enne di Pomezia. Di oltre 300 euro il compenso che stava ricevendo.

Il giovane spacciatore sarà processato per direttissima

Appena hanno visto i militari arrivare sia l'acquirente  che il venditore hanno provato a scappare, ma sono stati raggiunti dopo pochi metri dai carabinieri di pattuglia sul lungomare. L'uomo di 49 anni è stato perquisito ed è stato trovato in possesso della cocaina. La sostanza stupefacente era nascosta nel contenitore giallo delle sorprese degli ovetti Kinder. Il giovane spacciatore è stato accompagnato dai carabinieri in caserma ed è stato trattenuto in attesa del processo per spaccio che sarà celebrato con il rito direttissimo. Il signore che ha comprato la cocaina è stato segnalato alla Prefettura di Roma come assuntore di sostanza stupefacente.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views