video suggerito
video suggerito

Sottrae una Porsche da 90mila euro ad una società di leasing: denunciato professionista

Un professionista di 55 anni è stato fermato nel quartiere romano di Parioli, mentre viaggiava a bordo di una Porsche dal valore di 90.000 euro, sottratta ad un’azienda di leasing grazie all’utilizzo di una società fittizia.
A cura di Va.Re.
159 CONDIVISIONI
Immagine

Un professionista di 55 anni è stato fermato ai Parioli, quartiere della Roma bene, durante un controllo di routine effettuato da parte degli agenti del commissariato Villa Glori. Durante il controllo l'uomo è da subito apparso nervoso, e a ben ragione visto quello che è emerso: la Porsche modello Panamera, dal valore di 90.000 euro, su cui viaggiava il 55enne, è risultata essere stata sottratta ad una società di leasing del nord Italia, grazie all'utilizzo di una società di comodo.

Società fittizie con cui viene messo "in atto un consolidato sistema grazie al quale queste acquisiscono veicoli di prestigiosi marchi che vengono poi spesso riciclati o venduti all’estero". L'insospettabile professionista è stato così denunciato e la vettura di lusso sequestrata e trasferita in un deposito giudiziario.

159 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views