60 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sora (Frosinone), incidente sul lavoro, operaio cade dal lucernaio dell’ospedale: è gravissimo

Un operaio 23enne è rimasto gravemente ferito dopo una caduta di diversi metri da un lucernaio dell’ospedale Santissima Trinità di Sora, in provincia di Frosinone. Il giovane stava svolgendo delle verifiche sull’edificio quando è precipitato al suolo. Soccorso in eliambulanza, è stato trasportato al Policlinico Umberto I di Roma.
A cura di Alessia Rabbai
60 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio (Fonte: La Presse)
Immagine di repertorio (Fonte: La Presse)

Grave incidente sul lavoro a Sora, in provincia di Frosinone, dove un giovane operaio è caduto dal tetto dell'ospedale Santissima Trinità ed è rimasto ferito. Il drammatico episodio è avvenuto nel pomeriggio di martedì scorso 14 maggio. La vittima è un 23enne residente ad Anagni, dipendente di una ditta che al momento dell'accaduto stava svolgendo delle verifiche per lavori di manutenzione all'edificio quando, improvvisamente, per cause non note e ancora in corso d'accertamento, è precipitato facendo un volo di diversi metri prima di finire al suolo. L'impatto è stato molto violento e le sue condizioni di salute sono parse fin da subito serie. Ora lotta tra la vita e la morte. Sul posto, ricevuta la chiamata d'emergenza, è intervenuto il personale sanitario del 118 che ha soccorso la vittima e l'ha trasportata in eliambulanza al Policlinico Umberto I di Roma.

Operaio lotta tra la vita e la morte

Il giovane è arrivato nel nosocomio della Capitale in gravissime condizioni ed è stato affidato alle cure dei medici che lo hanno sottoposto a tutti gli esami necessari al caso. Secondo le informazioni apprese il paziente ha riscontrato ferite e traumi diffusi in tutto il corpo. Ricoverato nel reparto di Terapia Intensiva, al momento si trova in prognosi riservata. Presenti sul luogo dell'accaduto  i carabinieri che hanno svolto i rilievi scientifici necessari al caso e gli uomini dell'ispettorato del lavoro, per verificare il contesto e le precauzioni per la sicurezza, in attesa che venga ricostruita la dinamica dell'accaduto. Nel frattempo l'area è stata transennata e posta in sicurezza.

60 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views