video suggerito
video suggerito

Situazione traffico a Roma venerdì 29 settembre: GRA, mezzi pubblici e vie cittadine

Sciopero di quattro ore del Trasporto Pubblico questa mattina nella Capitale. Traffico su alcune delle principali arterie cittadine e sul Grande Raccordo Anulare. Deviata la linea autobus 502 al Tuscolano. Iniziativa speciale “Sogno di una notte di fine estate” a partire dal pomeriggio in zona Centro Storico.
A cura di Matilde De Bisogno
55 CONDIVISIONI

Immagine

Si prevede una mattinata di disagi a Roma a causa dello Sciopero del Trasporto Pubblico che durerà per quattro ore, dalle 08:30 alle 12:30. Difficoltà anche per gli automobilisti per via delle code e del traffico intenso in città così come sul Grande Raccordo Anulare. Deviata la linea autobus 502 al Tuscolano in direzione Comandini. Chiusa alla circolazione dalle 18:00 a mezzanotte la strada compresa tra via Sistina-via Francesco Crispi a causa dell'iniziativa denominata "Sogno di una notte di fine estate". Entrando più nel dettaglio della viabilità odierna:

In auto

  • Code fra svincolo di via Fiorentini e Tangenziale Est in direzione Tangenziale Est.
  • Via Palombarese, fra via di Marco Simone e via Nomentana, traffico rallentato in direzione Roma.
  • Via Cassia, fra via Braccianense e Stazione Fl3 la Giustiniana, code verso il Centro.
  • Grande Raccordo Anulare, traffico intenso fra svincolo 18: SS6 Via Casilina e svincolo 24: Via Ardeatina in direzione GRA-Aurelia.
  • Via Pontina, fra Area Produttiva di Pomezia e Castel Romano, traffico rallentato in direzione Roma.
  • Via Ardeatina, fra via di Fioranello e via di Torricola, traffico rallentato in direzione Centro.

Autobus e mezzi pubblici

  • Al Tuscolano è deviata la linea 502 in direzione Comandini. Giunta in via Scimonelli prosegue per via Gregoraci e via Petro Rosaro.
  • Questa mattina sciopero dei lavoratori di Atac e di Roma Tpl. La protesta nel settore del trasporto pubblico, su disposizione del Prefetto, durerà 4 ore: per bus, filobus, tram, metropolitane e ferrovie Roma-Lido, Termini-Centocelle e Roma-Nord, lo stop sarà dalle 8:30 alle 12:30. In occasione dello sciopero, durante la giornata resteranno aperti, con accesso libero, i varchi delle Ztl di Centro e di Trastevere.

Manifestazioni ed eventi

  • Zona Centro Storico, via Sistina-via Francesco Crispi, strada chiusa al traffico dalle 18:00 a mezzanotte a causa dell'iniziativa denominata "Sogno di una notte di fine estate".
55 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views