510 CONDIVISIONI

Sieropositivo fa sesso non protetto e contagia almeno 6 partner: arrestato

A 21 anni scopre di essere sierpositivo ma nonostante questo continua ad avere rapporti con numerose partner senza informale, ma quel che è peggio senza usare nessun tipo di protezione durante i rapporti sessuali. Dal 2006 l’uomo avrebbe contagiato almeno sei donne, ora è stato arrestato per lesioni gravissime.
A cura di Va.Re.
510 CONDIVISIONI
Immagine

A 21 anni scopre di essere sierpositivo ma nonostante questo continua ad avere rapporti con numerose partner senza informale, ma quel che è peggio senza usare nessun tipo di protezione durante i rapporti sessuali. Dal 2006 Valentino, questo il suo nome, va avanti così intrattenendo rapporti con partner occasionali, soprattutto conosciute su internet tramite chat d'incontri, tutte di età compresa tra i 21 e i 30 anni. Poi la scoperta di una delle donne di aver contratto la malattia e l'apertura di un'inchiesta che ha portato il ragazzo in carcere con l'accusa di "lesioni gravissime".

Da quanto ricostruito finora l'uomo ha contagiato con il virus dell'Hiv almeno sei donne, ma potrebbero essere purtroppo molte di più. Valentino in un primo momento ha negato di essere a conoscenza della sua sieropositività, per poi cedere e ammettere le sue responsabilità. Ora l'uomo si trova in carcere dal 24 novembre scorso, quando il gip Alessandro Arturi ha accolto le richieste del pm Francesco Scavo, che aveva chiesto la custodia cautelare in cella. Ora la polizia giudiziaria sta tentando di rintracciare altre eventuali partner dell'uomo.

510 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views