488 CONDIVISIONI

Si tuffano in mare per salvare i nipotini, le vittime ora sono due: è morta anche la nonna

Spartaco e Rosa hanno sacrificato la loro vita per salvare il loro nipotino e altri due bimbi che giocavano in mare e sono stati sorpresi dalla corrente.
A cura di Enrico Tata
488 CONDIVISIONI
Immagine

Spartaco e Rosa hanno sacrificato la loro vita per salvare il loro nipotino e altri due bimbi che giocavano in mare. L'anziano, 73 anni, è morto quasi subito mentre per la signora, 66 anni, si è spenta oggi. Tutti e due si erano tuffati per salvare il bimbo e due suo amici trascinati dalla corrente del mare di Terracina. Non riuscivano a rientrare a riva e così i nonni si sono precipitati in loro soccorso. I bimbi ce l'hanno fatta, loro no.

Rosa, ricoverata all'ospedale Goretti di Terracina per gravi problemi polmonari dovuti all'annegamento, è morta nella notte. Il nonno Spartaco, trascinato dalle onde, è morto in acqua. Un terzo uomo che si è tuffato insieme a loro è stata più fortunato: ricoverato in ospedale a Terracina per accertamenti è stato giudicato fuori pericolo. L'episodio è accaduto intorno alle 17 di martedì alla foce del fiume Sisto.

488 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views