video suggerito
video suggerito

Si scambiano mezzo chilo di coca in strada pensando di passare inosservati: arrestati

A Torrimpietra, tra Fiumicino e Civitavecchia, una pattuglia di carabinieri ha notato due giovani scambiarsi in strada un pacco. Insospettiti dalla dinamica di quanto accaduto sotto i loro occhi hanno deciso di vederci chiaro, scoprendo così che dentro la busta vi era mezzo chilo di cocaina.
A cura di Va.Re.
11 CONDIVISIONI
Immagine

Come se nulla fosse, convinti che nessuno li stesse osservando, si sono scambiati un panetto da mezzo chilo di cocaina in mezzo alla strada, ma purtroppo per loro a notare due giovani, un 21enne incensurato e un 28enne con precedenti, è stata una pattuglia. L'episodio si è verificato nella zona di Torrimpietra, tra Fiumicino e Civitavecchia. Il 21enne, identificato come l'acquirente della droga, è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, mentre il 28enne per spaccio.

La pattuglia di militari, durante un servizio di prevenzione dei reati predatori, ha notato i due giovani incontrarsi e, dopo essersi repentinamente scambiati un pacco dalle dimensioni significative, allontanarsi come se nulla fosse. Insospettiti hanno deciso di seguirli scoprendo così, dopo averli fermati, che il pacco scambiato conteneva mezzo chilo di cocaina.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views