72 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Si scaglia con un coltello contro i vigili durante uno sgombero: arrestato

Durante lo sgombero di un appartamento in un residence di Acilia, alla periferia di Ostia, un uomo di 38 anni ha aggredito gli agenti della Polizia Locale con un coltello di venti centimetri. L’uomo è stato disarmato e arrestato.
A cura di Va.Re.
72 CONDIVISIONI
Immagine

I vigili della task force in forze al  dipartimento Politiche Abitative del Comune di Roma, si sono presentati questa mattina al C.A.A.T. denominato come "Valle Porcina" in via Serafino da Gorizia, nel quartiere di Acilia alla periferia di Ostia. Le unità della polizia locale erano intervenute per sgomberare alcune famiglie presenti nel residence, dopo la decisione dell'amministrazione di interrompere l'assistenza alloggiativa in questo tipo di strutture con l'adozione del bonus casa, e dopo il controllo della sussistenza dei requisiti necessari per trovarvi assistenza.

Durante le operazioni di sgombero un uomo di 38 anni, figlio della donna intestataria dell'alloggio, si è scagliato contro gli agenti con in mano un coltello con una lama lunga venti centimetri. In un primo momento l'uomo era apparso tranquillo, senza dare segni di particolare tensione o nervosismo. Immobilizzato e disarmato, l'uomo è stato arrestato.

72 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views