Si ribalta un’auto sull’A1 all’altezza di Valmontone: morto il conducente
Un tragico incidente avvenuto poco dopo le ore 13 di domenica 29 ottobre è costato la vita a una persona. L’incidente è avvenuto sulla autostrada del Sole, l’A1 Milano-Napoli, nel tratto compreso tra Valmontone e l’allacciamento con la diramazione Roma sud, in direzione di Firenze, all’altezza del chilometro 578.
Nell’incidente è rimasta coinvolta un’auto che si è ribaltata causando la morte della persona che viaggiava a bordo del veicolo. La notizia è stata comunicata da Autostrade per l’Italia: sul luogo dell’evento il personale della direzione Quinto Tronco di Fiano Romano e le pattuglie della polizia stradale e i soccorsi meccanici e sanitari. In particolare, sul luogo è arrivata una eliambulanza per soccorrere il conducente della vettura rimasto coinvolto nell’incidente. Proprio per questo motivo il traffico è stato bloccato, in modo da permettere ai soccorsi di atterrare e operare sul posto.
Secondo quanto comunicato da Astral, l’agenzia per la mobilità del Lazio, su Twitter, l’incidente ha riguardato solamente lo sbandamento di una vettura e ha portato al blocco del traffico, durante la mattina, al chilometro 576, tra Valmontone e la diramazione Roma sud. La strada è stata poi riaperta su una sola corsia, permanendo tre chilometri di coda, segnalati comunque in aumento dalla stessa Astral. L’ultima comunicazione dell’agenzia per la mobilità del Lazio segnala code di cinque chilometri e si consiglia ai viaggiatori di utilizzare l’uscita Valmontone per chi proviene da Napoli.