video suggerito
video suggerito

Si perdono in montagna dopo un trekking: paura per otto ragazzi

I ragazzi, tutti tra i 17 e i 18 anni, sono stati ritrovati, dopo ore di ricerca, dal Soccorso Alpino e Speleologico sui monti Lucretili, nel territorio del comune di Monteflavio, Roma.
A cura di En.Ta.
45 CONDIVISIONI
Immagine

Partiti ieri da Palombara Sabina per qualche giorno di passeggiate in montagna, otto ragazzi, tutti tra i 17 e i 18 anni, si sono persi dopo essere stati sorpresi da un temporale mentre si trovavano in quota. Sono stati ritrovati, dopo ore di ricerca, dal Soccorso Alpino e Speleologico sui monti Lucretili, nel territorio del comune di Monteflavio, Roma. Gli uomini del Soccorso Alpino li hanno raggiunti alle 23 circa su una strada forestale e li hanno riaccompagnati a casa a Palombara Sabina. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco.

Ancora nella serata di ieri il Soccorso Alpino è intervenuto nel territorio del comune di Giulianello, provincia di Latina, per recuperare un ragazzo di 24 anni scivolato in una fossa. L'escursionista è stato salvato e recuperato intorno alle 22. Il giovane, che presentava fratture alle costole e a una spalla, è stato accompagnato d'urgenza in ospedale da un'ambulanza del 118 intervenuta sul posto.

45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views