video suggerito
video suggerito

Si masturba davanti a dei bambini: 18enne arrestato a Roma

Un ragazzo somalo di 18 anni è stato arrestato dalla polizia a Roma, al Colle Oppio, per atti osceni aggravati. Il ragazzo è stato notato da un passante mentre si masturbava poco lontano da un gruppetto di bambini intenti a giocare a pallone.
A cura di F.L.
23 CONDIVISIONI
(Immagine di repertorio)
(Immagine di repertorio)

Un 18enne di nazionalità somala è stato arrestato dalla polizia a Roma, a Colle Oppio, con l'accusa di atti osceni aggravati perché compiuti davanti a minorenni. Il ragazzo ieri sera si è reso protagonista di un episodio esecrabile. Mentre un gruppetto di bambini giocava a pallone vicino a lui, il giovane si è sdraiato su una panchina e poi, senza alcun ritegno, si è abbassato i pantaloni e ha iniziato a masturbarsi.

La scena, avvenuta intorno alle 19.30, è stata notata da un uomo che stava portando il cane a fare una passeggiata. Il passante ha subito avvertito la polizia. Quando gli agenti sono intervenuti hanno trovato il ragazzo ancora sdraiato sulla panchina, senza maglietta e con i jeans sbottonati. Portato in commissariato, da ulteriori accertamenti è emerso che il 18enne, in Italia senza documenti in regola e senza fissa dimora, era già conosciuto dalle forze dell'ordine, anche se con differenti "alias". Per il ragazzo sono quindi scattate le manette.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views