video suggerito
video suggerito

Si introduce nell’ostello e tenta di violentare una turista americana nel bagno: arrestato

L’uomo 31 anni, si era nascosto nel bagno di un ostello di via Vicenza, a due passi dalla Stazione Termini, aggredendo alle spalle la giovane turista statunitense che ha visto la sua vacanza romana trasformarsi all’improvviso in un incubo. Riuscita a divincolarsi la giovane ha chiesto aiuto: i carabinieri hanno trovato il suo aggressore ancora nascosto nella struttura.
A cura di Redazione Roma
44 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo di 31 anni è stato arrestato dai carabinieri della stazione Roma Macao con l'accusa di violenza sessuale, dopo che una turista di nazionalità statunitense ha chiesto aiuto denunciando che uno sconosciuto aveva tentato di abusare di lei all'interno del bagno dell'ostello scelto come soggiorno durante la sua vacanza a Roma. Da quanto raccontato ai militari la ragazza si trovava nel bagno della struttura ricettiva di via Vicenza, a due passi dalla stazione Termini, un ostello con camerate e servizi in comune frequentato per lo più da giovani e giovanissimi, quando uno sconosciuto l'ha afferrata alle spalle tentando di baciarla.

Di fronte alle sue resistenze l'uomo ha tentato di bloccarla e trascinarla in un bagno, palpeggiandola nelle parti intime. Fortunatamente la ragazza è riuscita a reagire liberandosi della morsa del suo aggressore. Quando i militari hanno ispezionato la struttura hanno trovato il 31enne nascosto all'interno del bagno. Riconosciuto dalla turista americana è stato arrestato.

44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views