video suggerito
video suggerito

Si getta dal balcone per sfuggire all’ex fidanzato violento: 36enne finisce in ospedale

Una donna di 36 anni di Villanova di Guidonia (Roma) è finita in ospedale dopo essersi lanciata dal balcone di casa. Il gesto per sfuggire all’ex fidanzato violento, che aveva sfondato la porta dell’appartamento con l’intenzione di picchiarla. L’uomo è stato arrestato.
A cura di F.L.
75 CONDIVISIONI
Immagine

Piuttosto che farsi picchiare un'altra volta dall'ex fidanzato ha preferito lanciarsi dal balcone del proprio appartamento. L'episodio la scorsa notte a Villanova di Guidonia, in provincia di Roma. Protagonista una donna di 36 anni di nazionalità romena, doppiamente vittima: delle angherie del suo ex compagno, connazionale e coetaneo, e delle ferite del salto nel vuoto per sfuggire alla violenza dell'uomo.

Non era infatti la prima volta che l'ex fidanzato la minacciava e la picchiava. La scorsa notte l'uomo ha sfondato la porta dell'abitazione della donna, inseguendola sul balcone. Non contento, dopo che la donna si è buttata di sotto l'uomo è sceso, intenzionato probabilmente a picchiarla. I vicini hanno chiamato i carabinieri, che sono riusciti a intervenire tempestivamente arrestando il 36enne con le accuse di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali. La donna, invece, è stata trasportata in ambulanza all'ospedale San Giovanni Evangelista di Tivoli, dove ha ricevuto una prognosi di 25 giorni.

75 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views