177 CONDIVISIONI

Si ferma a fare benzina, poi riparte scordandosi la moglie in autogrill sulla Roma l’Aquila

Si ferma in un autogrill sull’autostrada Roma – l’Aquila per far benzina, poi riparte ma si scorda la moglie nella stazione di servizio. Protagonista della vicenda una coppia di ottantenni di Isola del Liri (in provincia di Frosinone), in viaggio per andare a trovare dei parenti in Abruzzo. L’uomo è tornato a prendere la consorte dopo che questa l’ha chiamato al cellulare.
A cura di Redazione Roma
177 CONDIVISIONI
Immagine

Una vicenda che ha dell'incredibile arriva dall'autostrada Roma l'Aquila, protagonista una coppia di ottantenni di Isola del Liri, in provincia di Frosinone, in viaggio verso l'Abruzzo per andare a trovare alcuni Parenti. I due si fermano per fare benzina in un autogrill, così la donna ne approfitta per recarsi al bagno. Ma quando esce non trova più il marito: l'uomo infatti, fatto rifornimento, aveva riacceso l'auto ed era partito, scordandosi della moglie.

Dopo aver girovagato nella stazione di servizio, la donna si è resa conto che davvero il marito l'aveva lasciata letteralmente a piedi e, dopo vari tentativi, è riuscito a raggiungerlo sul telefono cellulare. Solo a quel punto l'anziano coniuge si è reso conto dell'errore e ha fatto inversione per tornare a prendere la moglie, per nulla contenta di essere stata "dimenticata" in autogrill.

177 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views