video suggerito
video suggerito

Sgominata banda che rapinava furgoni nei parcheggi dei centri commerciali (VIDEO)

Gli agenti del commissariato Romanina di Roma, al termine di un servizio di appostamento, hanno sgominato una banda dedita al furto di furgoni, per lo più di aziende edili, parcheggiati nei grandi commerciali. Si tratta di 3 giovani tra i 22 e i 23 anni tutti con precedenti.
A cura di Va.Re.
104 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Gli agenti del commissariato Romanina di Roma hanno sgominato una banda dedita al furto di furgoni, per lo più di aziende edili, parcheggiati nei grandi commerciali. Dopo diversi appostamenti hanno individuato l'automobile dei presunti ladri e gli hanno seguiti con discrezione. Nella vettura tre giovani, un uomo e una donna, che si sono avvicinati ad un furgoncino: mentre due aspettavano nell'auto accesa il terzo componente della banda forzava con un cacciavite il portellone da rapinare credendo di non essere visto da nessuno.

Purtroppo per i malviventi gli agenti sono intervenuti bloccandoli in flagranza di reato impedendogli di fuggire. Trasferiti in commissariato i tre giovani, di età compresa tra i 22 e i 23 anni, sono stati denunciati e arrestati per furto aggravato e il conducente dell'auto deferito all'autorità giudiziaria anche per guida senza patente.

Tutti e tre erano già noti alle forze dell'ordine, uno dei tre era sottoposto anche all'obbligo di firma quotidiano. Durante le perquisizioni sono stati rinvenuti attrezzi da lavoro, con tutta probabilità provento di precedenti rapine, la cui provenienza deve essere ancora accertata.

104 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views