video suggerito
video suggerito

Sezze, schianto frontale tra due auto: perde la vita Francesco Iacovacci

Il 58enne si è spento all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina dopo essere stato estratto dalla Fiat Punto a bordo della quale viaggiava. Ferite anche le due persone che viaggiavano a bordo dell’altra auto coinvolta nello scontro su via Fiume nel comune pontino.
A cura di Redazione Roma
363 CONDIVISIONI
Immagine

Un grave incidente è avvenuto questa notte su via Fiume, nel tratto di strada compreso tra il territorio di Sezze e quello di Sermoneta in provincia di Latina. A scontrarsi in un impatto terribile una Fiat Punto e una Saab. Quando i soccorsi sanitari del 118 sono giunti sul posto, hanno soccorso Francesco Iacovacci 58enne originario di Sonnino. Estratto dalla Punto è stato trasportato d'urgenza all'ospedale Santa Maria Goretti di Latina dove è deceduto poche decine di minuti dopo il ricovero: troppo gravi le ferite riportate nell'incidente.

Ferite anche le due persone a bordo della Saab, che sono state soccorse dal personale sanitario, ma le loro condizioni non destano preoccupazione. Gli agenti della Polizia Strada di Aprilia hanno eseguito i rilievi del caso per stabilire la dinamica dell'incidente ed eventuali responsabilità nel sinistro. I mezzi incidentati, completamente distrutti nell'impatto, sono stati successivamente rimossi.

363 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views