video suggerito
video suggerito

Sequestrati beni per 11 milioni a pluripregiudicato di Nettuno

Dalle prime luci dell’alba i finanzieri del Comando provinciale di Roma stanno eseguendo, tra Nettuno ed Aprilia, la confisca di beni immobili e mobili per un valore stimato di oltre 11 milioni di euro.
A cura di An. Mar.
2 CONDIVISIONI
Immagine

Bancarotta fraudolenta, traffico di droga e la frode fiscale. Queste i reati commessi da un pluripregiudicato di Nettuno (Roma), nei confronti del quale è scattato stamattina il sequestro di numerosi beni. Dalle prime luci dell'alba i finanzieri del Comando provinciale di Roma stanno eseguendo, tra Nettuno ed Aprilia, la confisca di beni immobili e mobili per un valore stimato di oltre 11 milioni di euro.

Il provvedimento giunge al termine di una complessa indagine di natura fiscale condotta dalle Fiamme Gialle della Compagnia di Nettuno, sotto il coordinamento della Procura della Repubblica di Velletri. I militari hanno accertato una evidente sproporzione tra l'imponente patrimonio del pregiudicato e i redditi dichiarati.  Il provvedimento è stato emesso dalla Sezione Misure di Prevenzione del Tribunale di Roma.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views