video suggerito
video suggerito

Sequestrati beni per 1 milione di euro ai Casamonica: negozi, ville e imprese

Sequestrati beni per 1 milione di euro a Consilio Casamonica, 59 anni esponente di spicco della nota famiglia di origini sinti attiva nella zona sud della capitale. Sequestrati ville, negozi, società, auto e terreni.
A cura di Va.Re.
376 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

I carabinieri del nucleo investigativo di Roma hanno messo a segno un sequestro di beni per un valore di circa 1 milione di euro, ai danni di Consilio Casamonica, 59 anni esponente di spicco della nota famiglia di origini sinti residente nella capitale e che svolge i suoi affari nella zona sud della città. Si tratta di una villa e due terreni a Nettuno, un terreno a Ponte Galeria, un negozio a Tor Vergata, quattro auto e due imprese con sede legale a Roma.

Il sequestro di beni finalizzato alla confisca, è arrivato al termine delle indagini patrimoniale eseguite dai militari, che hanno portato alla luce come i beni riconducibili all'esponente del clan fossero assolutamente sproporzionato rispetto al reddito dichiarato, tanto da considerare tali ricchezze frutto dell'investimento di capitali illeciti. Il provvedimento è arrivato anche in considerazione dell'acclarata pericolosità sociale di Consilio Casamonica.

376 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views