video suggerito
video suggerito

Sequestrati 250 chili di cibo avariato o malconservato in diversi negozi dell’Esquilino

Controlli a tappeto all’Esquilino. Sequestrati 250 chili di cibo malconservato o ritenuto non commestibile e multe per 34.000 euro. Chiusi temporaneamente due esercizi commerciali e con effetto immediato quattro strutture ricettive abusive.
A cura di Va.Re.
93 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Controlli a tappeto oggi all'Esquilino. In azione gli agenti della Polizia di Stato, della Polizia Locale e dell'Asl. In particolare passati al setaccio i negozi del ‘ballatoio' di viale Giolitti e via Cappellini. Due esercizi commerciali sono stati chiusi in maniera temporanea, mentre quattro strutture ricettive sono state chiuse con effetto immediato: in tutti i casi sono state riscontrate gravi inottemperanze ai regolamenti.

In tutto poi sono stati 25o i chili di prodotti alimentari sequestrati e destinati alla distruzione in quanto conservati non a norma o perché ritenuti non commestibili. In tutto elevate multe per 34mila euro. Arrestato anche un pusher e un esercente è stato denunciato per sfruttamento dell'immigrazione clandestina, in quanto uno dei suoi impiegati risultava senza permesso si soggiorno.

I controlli si sono poi estesi a piazza Vittorio Emanuele II, via Principe Amedeo e via Ricasoli, dove le persone identificate sono state 146 (alcune delle quali risultati sprovviste di documenti), 43 i veicoli controllati e 578 le auto passate al setaccio in modalità elettronica.

93 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views