video suggerito
video suggerito

Senzatetto sulla sedia a rotelle travolto sulla Cristoforo Colombo: morto sul colpo

Un uomo sulla sedia a rotelle, un bengalese senza fissa dimora, è stato investito oggi pomeriggio all’altezza di Conpibel, all’incrocio con via di Grotta Perfetta. Ad investirlo è stata un’automobile che proveniva dal centro della Capitale e viaggiava in direzione Eur.
A cura di Enrico Tata
29 CONDIVISIONI
Immagine

Incidente mortale su via Cristoforo Colombo a Roma. Un uomo sulla sedia a rotelle, un bengalese senza fissa dimora, è stato investito oggi pomeriggio all'altezza di Conpibel, all'incrocio con via di Grotta Perfetta. Ad investirlo è stata un'automobile che proveniva dal centro della Capitale e viaggiava in direzione Eur. L'impatto è stato frontale e violentissimo. Il senzatetto è morto praticamente sul colpo. La carrozzina è stata sbalzata sulla carreggiata opposta finendo contro una macchina che viaggiava in direzione Roma centro.

Immediati i soccorsi, ma i medici non hanno potuto fare altro che constatare la morte dell'uomo investito. Ancora da chiarire la dinamica dell'incidente, ma stando a quanto si apprende sembra che il senza fissa dimora abbia attraversato con il semaforo rosso. Sembra anche che fosse un'abitudine e per questo aveva preso in passato più di una denuncia. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale dell'VIII Gruppo Tintoretto. La corsia centrale della Cristoforo Colombo è stata chiusa all'altezza del civico 440.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views