video suggerito
video suggerito
Omicidio Marco Vannini

Sentenza Vannini, Ciontoli dovrà pagare almeno 400mila euro di risarcimento danni

La prima corte d’Assise di Roma che ha condannato Antonio Ciontoli a 14 anni di reclusione per omicidio volontario ha stabilito anche una provvisionale di 400mila euro per i genitori della vittima, il 21enne Marco Vannini.
A cura di Redazione Roma
60 CONDIVISIONI
Video thumbnail
L'esterno del tribunale che ha emesso la sentenza per l'omicidio Vannini
L'esterno del tribunale che ha emesso la sentenza per l'omicidio Vannini
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Nella sentenza per l'omicidio di Marco Vannini emessa mercoledì 18 aprile, i giudici della corte d'Assise hanno riconosciuto il risarcimento del danno disponendo che sia da liquidarsi in separata sede. È stata stabilita una provvisionale – ovvero un anticipo della somma di denaro a favore della parte danneggiata – di 400mila euro per i genitori, Marina Conte e Valerio Vannini.

In favore di tutte le parti civili costituite sono stati rappresentati anche delle liquidazioni per le spese legali. Per l'omicidio del ragazzo di 21 anni di Cerveteri, ucciso a Ladispoli la sera del 17 maggio 2015 da un colpo di pistola partito da una Beretta calibro 9 mentre era a casa della ragazza nella villetta in via De Gasperi, la prima corte d'Assise di Roma che ha condannato Antonio Ciontoli a 14 anni di reclusione per omicidio volontario più due mesi di arresto per aver omesso di assicurare la custodia dell'arma (tenuta in una scarpiera) con ogni diligenza.

60 CONDIVISIONI
235 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views