25 Luglio 2019
15:05

Selena Gomez a Civita di Bagnoregio per visitare il borgo della Tuscia famoso in tutto il mondo

Selena Gomez ha visitato Civita di Bagnoregio, uno dei borghi più famosi d’Italia e conosciuto in tutto in mondo. Ad immortalarla orgoglioso della sua presenza il sindaco Luca Profili che l’ha definita “un’ospite d’eccezione”. La star ha festeggiato il suo compleanno in Italia a Roma, il 22 luglio scorso.
A cura di Alessia Rabbai

Sorpresa a Civita di Bagnoregio, dove ha fatto visita la bellissima attrice e cantante statunitense Selena Gomez. La celebre star Disney nei giorni scorsi era in Italia, in visita nel nostro Bel Paese, ieri ha fatto tappa nella Tuscia, per visitare "la città che muore", borgo famoso in tutto il mondo. Selena è atterrata con il suo elicottero privato sotto stretta osservazione dei bodyguard e ha attraversato a piedi il ponte di cemento armato che si affaccia sulla splendida Valle dei Calanchi. La star prima di andarsene e ‘prendere il volo', ha passeggiato per le stradine della città fondata 2500 anni fa dagli Etruschi, patrimonio Unesco. A renderlo noto Luca Profili, il sindaco di Bagnoregio, Comune in provincia di Viterbo di cui Civita è frazione, che ha pubblicato alcuni scatti da paparazzo su Facebook. Il primo cittadino ha immortalato la star di giallo vestita: "Ieri mattina Selena Gomez, la star di Hollywood, è arrivata in elicottero per visitare la città che muore – ha scritto il sindaco – un'ospite d’eccezione”.

Selena Gomez festeggia il compleanno a Roma

Selena Gomez quest'anno ha festeggiato il suo compleanno che cade il 22 luglio, a Roma, in compagnia di amici. L'artista non ha resistito e ha scelto la Capitale, per passeggiare in centro e guastare le prelibatezze della cucina italiana. Uno scatto pubblicato su Instagram la immortala su una terrazza panoramica, in un momento felice: è scalza, indossa un vestito bianco e ha i capelli raccolti. Dietro, Roma. "Bene, ho 27 anni. Voglio ringraziare ognuno di voi per le vostre parole sul mio compleanno – ha scritto l'attrice rivolgendosi ai fan – Quando leggo i pensieri che avete per me, come ieri sera, finisco sempre per piangere di gratitudine".

A Civita di Bagnoregio c'è il Palio della Tonna, una tradizione medievale che non viene abolita
A Civita di Bagnoregio c'è il Palio della Tonna, una tradizione medievale che non viene abolita
Sfregiato il murale arcobaleno dedicato a Raffaella Carrà: è la seconda volta in un anno
Sfregiato il murale arcobaleno dedicato a Raffaella Carrà: è la seconda volta in un anno
Previsioni meteo Roma e Lazio 29 agosto: sole e temperature fino a 32 gradi
Previsioni meteo Roma e Lazio 29 agosto: sole e temperature fino a 32 gradi
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni